De’Longhi F28311 Rotofry | Una friggitrice tecnologica ed efficiente

In questo articolo parleremo delle caratteristiche di De’Longhi F28311 Rotofry, un elettrodomestico adatto sia ad un uso domestico che professionale, che non poteva mancare tra le migliori friggitrici scelte da friggitrice.info.

De’Longhi, noto marchio di elettronica, include nel suo catalogo diversi dispositivi ed elettrodomestici per la casa, tra cui diverse friggitrici. I suoi prodotti sono caratterizzati da qualità e funzionalità di spicco proprio come quelli realizzati da altri brand come Moulinex di cui abbiamo recensito la friggitrice Moulinex AM3021.

De’Longhi F28311 Rotofry è un elettrodomestico versatile, dotato di funzionalità uniche nel settore delle friggitrici. A livello estetico, il dispositivo è caratterizzato da un design sobrio, con delle linee compatte, che lo rendono perfetto per ogni tipologia di cucina: classica o moderna. A completare lo stile è presente una colorazione bianca, arricchita da degli elementi di colore grigio metallizzato.

Per quanto riguarda i materiali, questo elettrodomestico monta un cestello rotante in metallo, all’interno di una vasca antiaderente, che semplifica le operazioni di pulizia. All’esterno è realizzato in acciaio inox e plastica, materiali che conferiscono una certa robustezza e solidità all’apparecchio.

Considerando la qualità dei materiali e le funzionalità integrate, questo elettrodomestico viene venduto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Caratteristiche e funzioni

De’Longhi F28311 Rotofry è dotato di un cestello in metallo, con capienza da 1 kg. Grazie alla sua azione rotante permette di ottenere delle fritture saporite e croccanti. Il cibo, infatti, viene immerso nell’olio a intervalli, consentendo di ottenere il grado di cottura perfetto. L’apparecchio è altamente versatile e consente di friggere cibi come verdure, carne o pesce, in maniera semplice e veloce.

Il cestello si trova all’interno di una vasca antiaderente in grado di contenere circa 1 litro di olio da frittura. Una volta terminate le operazioni di cottura, grazie al sistema Easy Clean integrato è possibile rimuovere l’olio utilizzato automaticamente. L’elettrodomestico ha anche un tappo staccabile e lavabile, oltre che un filtro anti-odore, anch’esso sostituibile.

In dotazione è presente anche una vasca posteriore raccogli-condensa, che permette di tenere l’olio sempre alla giusta temperatura, evitando che i cibi si inumidiscano perdendo la croccantezza. La temperatura, inoltre, può essere regolata utilizzando la pratica manopola esterna. Per coloro che non sono tanto abili in cucina, l’elettrodomestico include delle indicazioni di cottura per i diversi alimenti, stampate direttamente sulla parte frontale esterna.

Infine, l’apparecchio è dotato tecnologia Cool Touch, che mantiene le pareti esterne fredde grazie all’aria che circola tra il cestello interno e le pareti esterne della friggitrice. Questo consente di prevenire di spiacevoli incidenti.

Specifiche tecniche De’Longhi F28311 Rotofry

 

  • Peso: 3,45 kg
  • Dimensioni: 36,1 x 31 x 23,9 cm
  • Capacità: 1,2 litri
  • Potenza: 1800 W
  • Materiale: acciaio inox
  • Caratteristiche speciali: termostato regolabile, filtro anti-odore sostituibile
  • Garanzia: restituzione garantita entro 30 giorni

Conclusione

De’Longhi F28311 Rotofry, come la friggitrice H.Koenig DF300 e la friggitrice Filtra Pro TEFAL, presenta delle funzionalità di spicco nel settore delle friggitrici. Per questo motivo, non poteva mancare nella selezione delle migliori friggitrici scelte direttamente da friggitrice.info

In questo elettrodomestico è racchiusa tutta l’essenza e professionalità De’Longhi. Questo apparecchio, infatti, è realizzato con dei materiali di qualità che assicurano robustezza e durata nel tempo. Oltre ai materiali duraturi, il dispositivo include delle funzionalità uniche come il cestello con tecnologia RotoFry, che immerge i cibi a intervalli regolari per garantire una frittura croccante.

Inoltre, è presente la tecnologia Easy Clean, che consente di rimuovere l’olio a fine cottura, semplificando le operazioni di pulizia, e la tecnologia Cool Touch, che grazie a un sistema di passaggio dell’aria permette di avere delle pareti sempre fresche, prevenendo spiacevoli incidenti, come scottature e bruciature accidentali. Difficile restare delusi da questa friggitrice.

  • Product
  • Features
  • Photos

De'Longhi friggitrice F28311Rotofry

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: novembre 12, 2018 8:57 pm

108,99 160,00