Aicok | Friggitrice ad aria calda pratica e conveniente

In questo articolo presenteremo la friggitrice ad aria calda Aicok, caratterizzata da un prezzo estremamente competitivo sul mercato insieme a delle caratteristiche performanti, motivo per cui è stata scelta da noi di friggitrice.info.

Aicok è un brand specializzato nella produzione di elettrodomestici e dispositivi per la casa. Nel suo catalogo sono presenti tantissimi device diversi, tutti accomunati da qualità a dei prezzi contenuti, proprio come Philips di cui abbiamo recensito Philips HD9641/90.

Questo elettrodomestico ha un design raffinato ed elegante ed è ideale per completare l’arredamento di ogni cucina. La parte frontale è dotata di due manopole con cui regolare e gestire le diverse funzionalità, oltre che una maniglia che consente l’apertura del vano interno in cui cuocere gli alimenti.

La superficie esterna del dispositivo è realizzata in plastica resistente, mentre il vano interno è interamente in acciaio antibatterico e privo di BPA, sostanze nocive soprattutto ad alte temperature. Le diverse componenti possono essere smontate, ma soltanto serbatoio e cestino possono essere lavati in lavastoviglie. L’azienda consiglia di fare sempre riferimento al manuale d’uso prima di procedere con le operazioni di pulizia, per evitare di danneggiare in maniera irreparabile l’elettrodomestico.

Il dispositivo viene venduto a un prezzo estremamente competitivo sul mercato e difficilmente si riesce a trovare qualcosa di meglio spendendo così poco.

Caratteristiche e funzioni

La friggitrice ad aria calda Aicok è dotata di un sistema di cottura rivoluzionario che consente di friggere senza l’utilizzo di olio. In questo modo si può avere tutto il gusto e la croccantezza di una frittura, ma con l’80% di grassi in meno. L’aria calda circola velocemente all’interno del vano in acciaio inossidabile, cuocendo gli alimenti senza renderli umidi e molli, come accadrebbe in una cottura a vapore.

Attraverso la manopola esterna è possibile regolare la temperatura tra 80 e 200 °C, in modo da poter cuocere alla perfezione qualsiasi alimento come carne, pesce e verdure. Il device è dotato anche di un timer di 30 minuti che spegne automaticamente l’apparecchio una volta che la cottura è terminata. Il cestello ha una capienza di 3,5 litri, perfetto per poter friggere per tutta la famiglia a colazione, pranzo e cena.

Nel vano interno è presente anche un grill che permette di dorare alla perfezione vari tipi di cibi, senza bruciarli. Oltre che per friggere, questo elettrodomestico può essere utilizzato per grigliare, arrostire e infornare.

Ogni componente della friggitrice ad aria calda Aicok può essere smontata, in modo da poterla lavare accuratamente. Solo il cestello e il serbatoio possono essere inseriti in lavastoviglie. Si consiglia di verificare attentamente il manuale d’uso prima delle operazioni di lavaggio, in modo da evitare di commettere dei danni irreparabili.

Specifiche tecniche friggitrice ad aria calda Aicok

  • Peso: 4,5 kg
  • Dimensioni: 31 x 31 x 25 cm
  • Capacità: 3,5 litri
  • Potenza: 1400 W
  • Materiale: plastica, interno in acciaio inossidabile
  • Caratteristiche speciali: temperatura regolabile, sistema di convenzione aria rapido, contenitore rimovibile lavabile in lavastoviglie
  • Garanzia: restituzione garantita entro 30 giorni

Conclusione

La friggitrice ad aria calda Aicok, come la friggitrice ad aria calda H.Koenig dfx300 e la friggitrice ad aria calda Princess Digital Aerofryer XL 182020 offre delle prestazioni eccezionali a un prezzo estremamente conveniente, motivo per cui entra a far parte della nostra selezione.

Il suo sistema di cottura ad aria calda consente di realizzare delle fritture con l’80% di olio in meno rispetto ai dispositivi tradizionali. Consente di cuocere carne, pesce o verdure, in maniera salutare e croccante, grazie al termostato regolabile da 80 a 200 °C a seconda della pietanza che si desidera friggere. Inoltre, ogni componente può essere smontata per facilitare le operazioni di lavaggio. Difficile trovare di meglio a un prezzo così basso.

  • Product
  • Features
  • Photos

Aicok Friggitrice Ad Aria Calda, Friggitrice Senza Olio, Temperatura e ora Regolabili,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: novembre 12, 2018 8:57 pm

75,99 99,99